Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ratchet & Clank Rift Apart: l'esclusiva PS5 lascia a bocca aperta nel video gameplay dello State of Play

Come promesso lo State of Play di stasera si è concentrato quasi completamente sull'atteso Ratchet & Clank: Rift Apart, nuovo capitolo dell'apprezzata saga action-platform targata Insomniac Games in arrivo su PS5 tra poco più di un mese.



L'appuntamento di stasera ci ha regalato un succulento assaggio di gameplay con ben 15 minuti di scene inedite che ci hanno mostrato Ratchet, Clank e ovviamente Rivet, la nuova misteriosa Lombax femmina. Il video ci ha permesso di ammirare una città futuristica viva ed estremamente vasta in cui il nostro eroe si muove alla ricerca del fidato alleato Clank.



Tutto a livello grafico lascia il segno rivelandoci quello che sembra un vero e proprio splendido film d'animazione in movimento. Sembra che la saga di Ratchet & Clank sia pronta a un nuovo notevolissimo salto di qualità sotto ogni punto di vista. C'è spazio per tanti movimenti inediti tra dash e rampini e ovviamente armi tutte da scoprire.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 aprile 2021 alle 23:31