Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox, gli sviluppatori di Hitman a lavoro su una nuova esclusiva

Un report pubblicato sulle pagine di Windows Central svela come IO Interactive, studio conosciuto per aver lavorato agli ultimi titoli della serie HITMAN (potete trovare a questo link la nostra recensione dell'ultimo capitolo), starebbe lavorando a un nuovo gioco per Xbox dallo stile fantasy.




Questa nuova IP Microsoft sarebbe soltanto uno dei tanti progetti che il colosso di Redmond sta mettendo in piedi assieme a studi esterni, con produzioni che saranno poi pubblicate con il logo Xbox Game Studios. Secondo Eurogamer il progetto sarebbe ancora alle primissime fasi dello sviluppo e quindi molto lontano dall'uscita: l'ambientazione sarebbe quella di un mondo fantasy medioevale, con l'immancabile presenza di un elemento molto amato dai fan del genere, i draghi.



Un progetto simile era già stato anticipato dal presidente di IO Interactive Hakan Abrak, che durante un'intervista aveva parlato di un nuovo progetto – fortemente voluto dai membri veterani del team – molto diverso da Hitman e da Project 007, il nuovo gioco su James Bond a cui è a lavoro proprio lo studio.



L'articolo Xbox, gli sviluppatori di Hitman a lavoro su una nuova esclusiva proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

30 aprile 2021 alle 21:30

Piace a 1 persona