Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Returnal troppo difficile? Per Housemarque è solo frutto della loro "filosofia arcade"

L'ultima importante esclusiva PlayStation 5, Returnal, ha conquistato critica e pubblico, grazie alla sua trama accattivante, ambientazioni arcane e misteriose e il suo gameplay puramente arcade.



Eppure, il rogue-like di Housemarque ha ricevuto anche diverse critiche, perlopiù focalizzate sulla sua difficoltà, apparentemente giudicata troppo elevata.



Questo punto è stato approfondito dal game director Harry Krueger e dal responsabile marketing Mikael Haveri durante un'intervista a Next-Gen Console Watch. La loro risposta? Solo un'altra manifestazione dello spirito arcade della compagnia. Ecco quanto dichiarato da Haveri:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 maggio 2021 alle 10:10

Piace a 1 persona