Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mass Effect Legendary Edition: ecco la prima patch

Quando manca ormai poco al lancio di Mass Effect Legendary Edition su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S, una recente segnalazione ha permesso di scoprire i dettagli della day one patch che il gioco riceverà in quel momento.





Stando al changelog dei server PlayStation, l'aggiornamento richiederà circa 11 GB di spazio libero su disco, ma è ipotizzabile che le versioni PC e Xbox differiscano, seppure di poco. Nello specifico, la descrizione parla di miglioramenti delle performance del gioco e degli effetti dell'ambient occlusion. Previsti inoltre dei perfezionamenti alla stabilità generale del gioco e al sistema d'illuminazione. Questo ultimo, è stato ricreato interamente proprio in vista di Mass Effect Legendary Edition. Infine, l'update si propone di eliminare alcuni problemi che rischiano di causare dei crash e si occuperà di altri problemi minori.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/04/mass-effect-legendary-edition-v1-685796-1024x597.jpg



Ricordiamo che Mass Effect Legendary Edition non mancherà di rispettare la nuova data di lancio fissata per il 14 maggio, essendo in fase gold da tempo. Tra i dettagli scoperti di recente, spicca l'inclusione della photo mode.



L'articolo Mass Effect Legendary Edition: ecco la prima patch proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

3 maggio 2021 alle 20:00