Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rainbow Six Siege: l'evento Apocalypse vi fa combattere per l'ultima speranza dell'umanità

Si preannunciano due settimane impegnative per gli appassionati di Tom Clancy's Rainbow Six: Ubisoft ha appena comunicato ufficialmente che il nuovo evento Apocalypse sarà live per due settimane a partire da domani fino al 18 maggio. Per saperne di più sull'evento che vi farà combattere per l'ultima speranza dell'umanità, ecco qualche informazione a riguardo.



"Ubisoft ® annuncia Apocalypse, un nuovo evento a tempo limitato per la Stagione 1 di Anno 6 di Tom Clancy's Rainbow Six Siege: da domani e per due settimane, sino al 18 maggio. Apocalypse introduce una versione post-apocalittica dell'Outback, i giocatori dovranno combattere per il proprio clan, per la libertà e la speranza e per il ritorno alla vita.



Nel mondo di Apocalypse, la dipendenza dell'umanità dall'energia nucleare ha portato alla caduta della civiltà e alla nascita di due clan, i Keepers e i Warband. Questi guerrieri e cacciatori cercano l'ultima pianta sulla Terra, capace di riportare la vita sul pianeta.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 maggio 2021 alle 21:01