Star Wars Jedi: Fallen Order gratis su Stadia Pro per celebrare lo Star Wars Day
In onore dello Star Wars Day, Google ha appena aggiunto Jedi: Fallen Order di EA a Stadia Pro. Il gioco, di solito disponibile ad un prezzo di circa 40 euro, è ora riscattabile gratuitamente per qualsiasi abbonato a Stadia Pro. Il grande gioco per giocatore singolo di EA Star Wars è stato ben recensito sin dal suo debutto nel 2019 e il suo porting su Stadia è un ottimo modo per godersi lo stile visivo del gioco da qualsiasi dispositivo.
"Un'avventura galattica vi aspetta in Star Wars Jedi: Fallen Order, un nuovo titolo di azione-avventura in terza persona di Respawn Entertainment. Questo gioco per giocatore singolo basato sulla narrativa vi mette nei panni di un Jedi Padawan che è sfuggito per un pelo all'epurazione dell'Ordine 66 in seguito agli eventi dell'episodio 3: La vendetta dei Sith. In una missione per ricostruire l'Ordine Jedi, dovrete raccogliere i pezzi del vostro passato in frantumi per completare il vostro addestramento, sviluppare nuove potenti abilità della Forza e padroneggiare l'arte dell'iconica spada laser, il tutto rimanendo un passo avanti rispetto all'Impero e ai suoi Inquisitori mortali" si legge nella descrizione.
Jedi: Fallen Order è una grande opportunità per Stadia Pro. È senza dubbio una delle più grandi aggiunte che abbiamo visto finora, anche se non è davvero una grande sorpresa. Ad esempio su Xbox, gli abbonati a Game Pass hanno avuto accesso gratuito a Fallen Order negli ultimi mesi grazie a EA Play integrato. Stadia non offre ancora l'abbonamento EA, quindi questa è una grande opportunità.
