CRSED: F.O.A.D., l'aggiornamento Rock Solid
Gaijin Entertainment e Darkflow Software annunciano in CRSED: F.O.A.D., l'aggiornamento Rock Solid. C'è un nuovo campione in città, l'ecologista e geologa Katrina Matadi con poteri di controllo della roccia. I giocatori potranno anche evocare i mortali Razziatori, abbattere i nemici in silenzio con le balestre, rilevare le imboscate usando il sonar, cavalcare gli alleati trasformati in bestie soprannaturali, impostare trappole pirotecniche e fare un sacco di altri nuovi trucchi interessanti.
CRSED: F.O.A.D. è uno sparatutto in cui le sole armi da fuoco non sono sufficienti per la sopravvivenza, e l'uso intelligente di abilità soprannaturali e gadget fantastici è altrettanto importante. L'aggiornamento “Rock Solid” ne porta una manciata, come il Reaper, un fantasma che segue e attacca tutti gli esseri viventi, può muoversi attraverso i muri e altri ostacoli ed è piuttosto difficile da uccidere. Può essere evocato tramite una trappola o una Hex Box, ma in ogni caso è davvero importante non rimanere solo con il proprio Reaper.
Il nuovo artefatto Sonar è anche un buon esempio di qualcosa che sarà un buon aiuto per i giocatori che preferiscono correre verso il pericolo e non lontano da esso. Quando il nemico appare nel raggio di scansione, il sonar emette impulsi a bassa frequenza, la cui frequenza aumenta man mano che il giocatore si avvicina al bersaglio rilevato. Ma il suono del sonar può essere sentito dagli altri e rivela anche la posizione dell'utente.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di CRSED: F.O.A.D..
The post CRSED: F.O.A.D., l'aggiornamento Rock Solid first appeared on PlayStationBit 5.0.
