Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Warzone abbraccia il mood anni '80 con l'arrivo di Rambo?

Call of Duty: Warzone sembra voler abbracciare a tutto tondo gli anni '80. E mentre ciò significa principalmente che la mappa Verdansk è tornata indietro nel tempo di alcuni decenni, sembra che Activision voglia portare nientemeno che John Rambo nel battle royale.



L'account Twitter di Call of Duty ha stuzzicato i fan riguardo un cameo dell'eroe d'azione impersonato da Sylvester Stallone tramite un vago tweet all'inizio di questa settimana, pubblicando il foglio delle statistiche per un giocatore chiamato SURVIVORJOHN # 1009062 con cinque partite, cinque vittorie e un rapporto K/D infinito.



Questa indiscrezione è stata quasi confermata da un successivo tweet in risposta a un giocatore che chiedeva se fosse proprio la star degli anni '80 a presentarsi in Warzone. Gli operatori con licenza ufficiale rappresenterebbero un nuovo grande passo per Warzone, rendendolo in qualche modo più simile a Fortnite, che ha presentato una serie di importanti crossover in passato. Iniziare con John Rambo avrebbe un senso tematico data l'ambientazione degli anni '80 per Verdansk.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 maggio 2021 alle 17:21