Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Baldur's Gate: Dark Alliance torna dopo 20 anni sulle console moderne

L'originale Baldur's Gate: Dark Alliance, ampiamente considerato come un classico d'azione hack-and-slash per PlayStation 2 e Xbox, sta per ottenere una moderna riedizione in 4K. Il ritorno del gioco è stato annunciato da nuovi elenchi sul PlayStation Store e rivelato ufficialmente in un nuovo trailer di YouTube pubblicato oggi.



Secondo il trailer, Baldur's Gate: Dark Alliance arriverà Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X. E se ve lo state chiedendo, no, non ci vorrà molto perché sarà disponibile già da domani 7 maggio.



La riedizione di Baldur's Gate: Dark Alliance includerà una grafica aggiornata ad alta risoluzione, ma si manterrà fedele all'originale. Baldur's Gate: Dark Alliance era amato come gioco di ruolo cooperativo per due giocatori sulla scia dei giochi Diablo di Blizzard. Il gioco ha generato un sequel diretto e il suo motore è stato utilizzato per Champions of Norrath: Realms of EverQuest, un gioco hack-and-slash basato sull'MMO EverQuest.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 maggio 2021 alle 18:31