Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Forge of Empires: al via il nuovo evento a tempo limitato

È iniziato il nuovo evento di Forge of Empires chiamato Archeologia 2021. Fino al 19 maggio, i giocatori potranno vestire i panni di un esploratore alla ricerca di tombe sepolte da scavare, antiche meraviglie, misteri da risolvere e un'intera schiera di tesori sepolti da scoprire.



Edward l'Esploratore, che apparirà come ospite non appena inizierà l'evento, assegnerà le varie missioni da compiere, mentre altre saranno disponibili una volta trovate le tavolette di argilla. Ognuna di esse fornirà delle pergamene e una ricompensa speciale. Gli idoli d'oro poi, faranno avanzare nella barra del Gran Premio. Sarà possibile scambiare il premio Speciale Giornaliero una volta al giorno. Al suo posto apparirà una ricompensa opzionale completamente casuale e una volta deciso, uno scambio non può essere annullato.



Dalla sua uscita nel 2012, Forge of Empires è uno dei giochi di strategia di maggior successo al mondo, con diversi milioni di giocatori attivi in oltre 30 mercati. In Forge of Empires, i giocatori guidano un villaggio attraverso le diverse epoche della storia umana, dall'età della pietra al lontano futuro. Forge of Empires è disponibile gratuitamente per PC e dispositivi mobile iOS e Android.




The post Forge of Empires: al via il nuovo evento a tempo limitato first appeared on PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 maggio 2021 alle 08:00