La serie Yakuza manterrà il sistema di combattimento a turni
Nel Judgment Day di ieri in cui è stato annunciato Lost Judgment, il sequel dello spin-off della serie Yakuza, Toshihiro Nagoshi ha parlato anche del futuro della serie principale. Da Yakuza: Like a Dragon, lo storico sistema di combattimento è cambiato in favore di un sistema a turni in stile JRPG. Questo ha rappresentato una grossa sfida per lo studio, che adesso non ha nessuna intenzione di tornare indietro. Yakuza: Like a Dragon ha ricevuto consensi positivissimi da critica e pubblico, perciò, per Nagoshi, l'esperimento può considerarsi riuscito.
I fan della serie legati al sistema di combattimento originale, quindi, dovranno rifugiarsi in Judgment e nell'appena annunciato Lost Judgment. Lo spin-off con protagonista Takayuki Yagami continuerà ad avere il sistema di combattimento action, sfruttando tutto il know-how accumulato da Ryu Ga Gotoku Studio in questi anni. Vi ricordiamo che Judgment è da poco disponibile anche su PlayStation 5.
The post La serie Yakuza manterrà il sistema di combattimento a turni first appeared on PlayStationBit 5.0.

Jungleman
Ok ma spero con più tasti da premere e qualche combo però
Piaso
Non lo ho ancora provato ma mi attira decisamente di più a turni, i mille combattimenti prima mi facevano proprio cadere le palle