Call of Duty Warzone si aggiorna con importanti nerf alle armi più popolari del gioco
Gli sviluppatori di Raven Software hanno condiviso il massiccio changelog completo dell'ultima patch di Call of Duty Warzone. Come sempre, l'aggiornamento introduce diversi cambiamenti e novità, fra cui nuove mappe multiplayer, la nuova campagna zombie di Cold War e molto altro.
Tuttavia, uno dei cambiamenti più importanti (e temuti), sono sicuramente i nerf e i buff alle armi già presenti nel gioco. I cambiamenti sono ritenuti talmente profondi e, possibilmente, controversi, che Raven ha dovuto introdurli con una piccola prefazione:
"Siete in milioni e quando riduciamo l'efficacia di un'arma, siamo destinati a cambiare l'arma preferita di qualcuno. Come giocatori di questo gioco noi stessi, questo ci addolora altrettanto. Tuttavia, rimaniamo combattuti. Siamo i custodi di questo gioco: lo facciamo per voi. Abbiamo il compito di mantenere la salute e l'integrità del gioco. In alcuni casi, questo ci obbliga a ridurre l'efficacia di alcune armi universalmente apprezzate. Quando apportiamo un cambiamento come questo, il nostro intento è promuovere la diversità. Crediamo che ciò che rende un gioco davvero coinvolgente sia la scelta. Quando riduciamo questa scelta, togliamo la possibilità di lasciarvi giocare a modo vostro. Questo può accadere quando un'arma diventa così efficace che semplicemente il non utilizzarla ti mette in una posizione di svantaggio.".
