Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bulletstorm 2 si farà? People Can Fly cresce e c'è speranza

Bulletstorm ha compiuto 10 anni nel febbraio 2021 e un sequel era in sviluppo fino a quando Epic Games ha messo People Can Fly al lavoro su Gears of War: Judgment. Tuttavia, ciò non ha fermato lo studio. Nel 2017, Bulletstorm: Full Clip Edition è stato lanciato per PC, PS4 e Xbox One, mentre una versione Switch è stata pubblicata alla fine del 2019.



People Can Fly ha mantenuto i diritti su Bulletstorm e molti si chiedono se la serie tornerà mai. Allo stato attuale, il team è concentrato sulla crescita di Outriders. Ci sono anche Project Gemini e Project Dagger in lavorazione, mentre PCF ha anche convertito Phosphor Games in People Can Fly Chicago e ha acquisito Game On nelle ultime settimane. Ora, il CEO dello studio, Sebastian Wojciechowski, ha parlato della crescita di People Can Fly in un'intervista in cui gli sono state chieste informazioni su un potenziale ritorno di Bulletstorm.



People Can Fly sembra essere interessato a Bulletstorm, come sempre, e Wojciechowski lo ha descritto come "molto vicino ai nostri cuori", anche se ha chiarito che "non ci sono piani immediati in questo momento" per un eventuale ritorno.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 maggio 2021 alle 08:50

Piace a 1 persona