Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation VR 2: risoluzione 4K e vibrazioni nel caschetto del visore PS5?

Uploadvr ha rilasciato un nuovo report dedicato a PlayStation VR 2 – nome non ufficiale – il nuovo dispositivo per la realtà virtuale di Sony. La redazione ha così svelato nuovi presunti dettagli sul futuro caschetto in arrivo per PlayStation 5.



Spicca, tra le varie informazioni, il supporto alla risoluzione 4K, la presenza di un sistema per regolare separatamente le due lenti e l'introduzione di un sistema avanzato di Eye Tracking che migliorerebbe l'area di visione. Inoltre, il visore dovrebbe includere una serie di motorini all'interno del casco pensati per restituire le stesse sensazioni del feedback aptico del DualSense.



Il sito è ritenuto da molti una fonte affidabile in virtù della sua specializzazione nel campo della realtà virtuale. Nonostante ciò, vi invitiamo a prendere la notizia con cautela, in attesa di eventuali conferme ufficiali. PlayStation VR 2 è stato presentato a sorpresa lo scorso febbraio e, appena un mese dopo circa, sono stati mostrati in foto i controller dedicati.



L'articolo PlayStation VR 2: risoluzione 4K e vibrazioni nel caschetto del visore PS5? proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 maggio 2021 alle 11:00

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 2 persone