Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Valhalla: L'ira dei druidi - recensione

Vittima di un lieve slittamento della data di uscita prevista, il primo contenuto aggiuntivo per Assassin's Creed Valhalla, l'Ira dei Druidi, è prossimo al rilascio su console, PC e Stadia, e sarà disponibile a partire dal 13 maggio in versione stand alone o tramite il Season Pass.



In esso Ubisoft ci offre un ultimo sguardo alle ambientazioni britanniche prima di gettarci in una battaglia campale ambienta a Parigi prevista per il secondo DLC, L'Assalto di Parigi, che debutterà in una data ancora da definirsi di questa estate.



Dopo aver vissuto una corposa campagna tra la Norvegia e l'Inghilterra, è tempo per Eivor di visitare una terra colma di sfide e di addentrarsi in una nuova storia tutta da vivere nell'affascinante e oscura mitologia irlandese. L'incipit di questo ciclo narrativo ci sarà dato da un nuovo personaggio, Azar, una commerciante che verrà a farci visita nel nostro insediamento in Inghilterra, portando un importante messaggio da parte del Re di Dublino.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 maggio 2021 alle 12:10