Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2021 e non solo, tornano anche quest'anno Wholesome Direct e Guerrilla Collective Showcase

Lo showcase Guerrilla Collective e Wholesome Direct saranno entrambi a giugno, e ci regaleranno un sacco di giochi indie da scoprire anche quest'anno. Si pensava che con il ritorno dell'E3 quest'anno, gli showcase e gli eventi online che erano spuntati come funghi l'anno scorso da parte soprattutto di e editori indipendenti sarebbero scomparsi. Invece è successo l'esatto contrario: pare che ai piccoli studi sia piaciuto organizzare i propri eventi, che quindi sono stati confermati anche per l'anno in corso.



Il Guerrilla Collective dell'anno scorso era un bel mix di studi grandi e piccoli. Quest'anno non ha ancora fatto sapere quali sviluppatori parteciperanno all'evento, sappiamo però che lo show del Guerrilla Collective per il 2021 si svolgerà in due sabati consecutivi: 5 giugno e 12 giugno.



Per quanto riguarda invece Wholesome Direct, si dice che mostrerà più di 75 giochi diversi. Questo avverrà per mezzo di "rivelazioni di nuovi giochi, video esclusivi e perfino giochi che verranno lanciati durante lo show", dicono. Il Wholesome Direct è in programma per il 12 giugno.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 maggio 2021 alle 22:41