Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hitchhiker: A Mystery Game - recensione

Mad About Pandas, dopo aver portato al grande pubblico prodotti quali Forever Forest per Nintendo Switch tra i titoli più recenti e l'edizione del 2016 di Truck Simulation, torna protagonista con un'esperienza molto particolare in arrivo su tutte le console, PC e mobile tramite Apple Arcade.



Il team tedesco, spesso chiamato a lavorare su commissione, intermezza tali collaborazioni con produzioni proprie che spaziano dalla realtà virtuale ai classici giochi per le piattaforme principali, cambiando costantemente genere e tipologia di gameplay.



Hitchhiker: A Mystery Game si presenta come un'avventura a giocatore singolo dai tratti misteriosi dove ci ritroveremo a percorrere come passeggeri autostrade abbandonate cercando di ricordare il passato. Nell'opera dii Mad About Pandas vestiremo i panni di un uomo che ha perso la memoria, il quale si ritrova spaesato e confuso sul ciglio di una strada desolata immersa in una cornice rurale a forti tinte pastello. Senza meta e senza ricordi, viene soccorso da un residente del luogo, Vern Woodson, un coltivatore di uva passa che darà inizio a questo intenso cammino verso la verità.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 maggio 2021 alle 10:10