Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Knockout City: gratis per i primi 10 giorni

Knockout City, titolo in uscita dal 21 Maggio 2021, sarà disponibile gratuitamente per i primi dieci giorni su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5.



La prova gratis di dieci giorni di Knockout City avrà inizio alle 14:00 (ora italiana) del 21 Maggio 2021 e terminerà il 30 Maggio, sempre alle 14:00. La prova si baserà sul titolo completo, avrete quindi accesso a tutte le funzionalità del titolo.



Inoltre, la Stagione 1 di Knockout City avrà inizio il 25 Maggio, dunque, quattro giorni dopo il day-one, e sfiderà i team di giocatori a esplorare nuove location, a completare i contratti delle crew della stagione, darsi battaglia nelle nuove playlist, scalare le classifiche di League Play e altro ancora.



Il titolo supporterà il cross-play tra tutte le piattaforme e il cross-save. Dopo la fase gratis, sarà possibile acquistare il gioco al prezzo di € 19,99, così facendo non si otterrà solo il gioco, ma anche contenuti bonus e premi tra cui un outfit epico, acconciatura, occhiali, aliante, posa introduttiva ed effetto KO, oltre a tre icone giocatore e 500 Holobux. Ricordiamo anche che Knockout City sarà disponibile gratuitamente su Xbox Game Pass Ultimate ed EA Play dal day one.



L'articolo Knockout City: gratis per i primi 10 giorni proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

13 maggio 2021 alle 12:00