Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ghostrunner, annunciato il sequel. Quando arriverà?

Il publisher internazionale di videogiochi 505 Games ha annunciato l'accordo con One More Level per lo sviluppo e la pubblicazione della seconda versione del videogioco Ghostrunner nelle versioni per Pc, Playstation 5 e Xbox Series X|S.



Sulla scia del continuo successo e a seguito della recente acquisizione della proprietà intellettuale del videogioco (IP), il Gruppo raddoppia l'investimento per la creazione del secondo capitolo con un budget iniziale di 5 milioni di Euro. Ghostrunner è riuscito a diventare un brand dal grande potenziale, capace di contribuire a lungo al portfolio prodotti di 505 Games.
Ghostrunner – il futuro del brand



Per la produzione del sequel, 505 Games rinnova la collaborazione con lo studio di sviluppo polacco One More Level, già realizzatore della prima versione del videogioco.



Ghostrunner è un videogioco action cyberpunk in prima persona ambientato in un truce futuro distopico. Sin dal lancio nell'ottobre 2020, si è rivelato un videogioco di grande successo, largamente apprezzato dai videogiocatori di tutto il mondo e ha venduto in pochi mesi oltre 600.000 copie. Entro la fine del 2021 Ghostrunner sarà disponibile anche per le piattaforme di nuova generazione.



Ecco le parole di Raffaele Galante, co-amministratore delegato di Digital Bros:



Siamo particolarmente entusiasti del futuro lancio di Ghostrunner 2. Insieme a One More Level, abbiamo dato vita ad un videogioco appassionante e coinvolgente. Questa nuova collaborazione sottolinea il sempre più stretto rapporto fra 505 Games e il mercato videoludico polacco, una realtà ormai tra le prime in Europa per lo sviluppo di videogiochi, nuovi progetti e talenti. Continueremo a prestare grande attenzione al mercato polacco così da poter migliorare e ampliare costantemente il nostro product portfolio con giochi capaci di soddisfare i gusti di tutta la comunità di videogiocatori.

Continua la lettura su www.4gamehz.com

14 maggio 2021 alle 19:10

Condiviso da 4Gamehz.