Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Immortals Fenyx Rising: Gli dei perduti (DLC) - recensione

In poco meno di sei mesi, Immortals Fenyx Rising ha portato a compimento il proprio percorso, culminando con l'uscita del terzo ed ultimo contenuto aggiuntivo facente parte del Season Pass, Gli Dei Perduti. Si conclude così, almeno per adesso, l'arco narrativo e l'intera esperienza del titolo di Ubisoft Quebec che tanto ci sorprese nel dicembre dello scorso anno, lasciandoci il dubbio sul futuro di questo prodotto, di cui speriamo la software house transalpina possa riservarci qualche sorpresa nei prossimi mesi.



Anche in questo contenuto viene completamente stravolto tutto quello che abbiamo vissuto e apprezzato nel capitolo principale, dandoci ormai la certezza che le intenzioni del team di sviluppo sono quelle di sperimentare nuove vie per vivere questa avventura e farci scoprire alcune meccaniche che hanno subito un taglio in fase di produzione finale. Gli Dei Perduti infatti ci sorprende fin dai primi istanti con l'apparizione di Fenyx assieme ad Atena, entrambe alle prese con le ennesime problematiche e litigi tra le maliziose e arroganti divinità elleniche.



Seppur l'idea di poter ritornare a vestire i panni della nuova della Dea della Coesione ci avrebbe sicuramente reso felici, il posto di protagonista di questa trama finale è occupato dall'umana Ash, ragazza che ama e idolatra le divinità come la nostra porta scudi preferita. Ma quale sarà dunque lo scopo della missione di questa nuova campionessa degli Dei?



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 maggio 2021 alle 16:11