Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Knockout City sarà gratuito per dieci giorni dal lancio

Velan Studios ha annunciato che, in concomitanza del lancio di Knockout City, partirà un Block Party in-game. Si tratta di un evento in stile festival che prevede dieci giorni consecutivi di contenuti ininterrotti a partire dal 21 maggio. Questo evento darà la possibilità a tutti di giocare in maniera completamente gratuita.



Durante il Block Party sarà possibile guadagnare speciali ricompense, partecipare a eventi a tempo limitato, usufruire delle opzioni di personalizzazione e altro ancora. La stagione uno di Knockout City inizierà il 25 maggio e sfiderà le crew a esplorare luoghi nuovi di zecca, lottare per nuove playlist, scalare le classifiche di League Play e altro ancora. Per tutte le informazioni dettagliate puoi andare qui.



Vi ricordiamo che Knockout City sarà disponibile il 21 maggio su PlayStation 4 e 5 oltre che sulle altre principali console e PC e che se vorrete acquistarlo, anche dopo i dieci giorni di prova, il costo sarà di 19,99€.



L'articolo Knockout City sarà gratuito per dieci giorni dal lancio proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 maggio 2021 alle 18:10