Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Valorant: il pro player Jay 'Sinatraa' Won sospeso dopo le indagini per violenza sessuale

Jay "Sinatraa" Won è stato sospeso dalle gare professionistiche di Valorant per sei mesi a seguito delle indagini di Riot sull'aggressione sessuale ai danni della sua ragazza Cleo Hernandez. La sospensione durerà fino al 10 settembre e richiederà a Won di partecipare a corsi di formazione sulla condotta professionale prima di poter riprendere a gareggiare.



Secondo Riot, la sospensione di Won deriva dalla sua violazione della regola 8.1 della Valorant Global Competition Policy per "non aver collaborato pienamente con le indagini del Tournament Operator".



Il 10 marzo, Cleo Hernandez ha pubblicato una dichiarazione online in cui parlava nel dettaglio dell'aggressione sessuale che ha subito mentre usciva con Won. Poco dopo che Hernandez ha rilasciato la sua dichiarazione, sia il team di Won che Valorant hanno rilasciato le proprie dichiarazioni dicendo che stavano sospendendo Won in attesa di un'indagine. Ora, Riot ha emesso la sua sentenza affermando che Won non ha collaborato pienamente alle indagini.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 maggio 2021 alle 11:00

Piace a 1 persona