Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Deathloop - anteprima

Deathloop è un videogioco pazzesco. Lo sappiamo, queste sono considerazioni che di solito finiscono in fondo all'articolo, in mezzo a quelle ultime righe che solo pochi temerari si avventurano a leggere. Ma anche se si tratta solamente di un'anteprima, il nuovo titolo di Arkane Studios meritava un piccolo plauso fin dal principio.



E perché lo meritava, di grazia? Beh, avete presente quante volte capita di affermare che i videogiochi tripla A vengono realizzati con lo stampino, o che le vere innovazioni appartengono al mercato indipendente, oppure ancora che la next-gen non comincia mai? Ecco: Deathloop potrebbe rappresentare una risposta a dir poco esplosiva a gran parte di questi dubbi.



Si tratta di uno dei titoli più misteriosi fra quelli presentati in epoca recente, e pur facendo capolino fra teaser e anteprime varie ed eventuali è rimasto per lunghissimo tempo un enigma irrisolto. Lo è rimasto fino ad oggi, perché Arkane Studios, studio di sviluppo che ricorderete senz'altro per le grandissime prove di maestria - e non solo di level design - messe in scena da opere come Dishonored e Prey, ci ha spiegato per filo e per segno cosa ci attende dall'altra parte dello schermo.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 maggio 2021 alle 16:11