Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Empire of Sin si aggiorna e promette altre novità

Paradox Interactive e Romero Games hanno oggi annunciato che Empire of Sin si aggiorna con il DLC gratuito “Gangster Update”. Questo aggiornamento aggiunge numerosi miglioramenti alla qualità della vita, incluso un sistema rivisto di competenza nelle armi, miglioramenti allo schema del controller e altro ancora.



Dal suo lancio a dicembre, Empire of Sin ha ricevuto ben cinque aggiornamenti principali, implementando numerose correzioni e funzionalità. Un altro aggiornamento gratuito è stato programmato entro la fine dell'anno, chiamato “The Precinct”. Questo amplierà il gameplay strategico e lancerà nuove funzionalità, inoltre introdurrà il supporto mod, per cui i giocatori potranno creare e riprodurre mod usando Mod Paradox o Steam Workshop.



“Nonostante ci sia sempre del lavoro da fare e dei miglioramenti da apportare, Empire of Sin ha raggiunto un punto in cui sentiamo di poter iniziare a spostare la nostra attenzione verso nuove idee, come abbiamo fatto finora con cose come l'autorisoluzione, le competenze nelle armi e altro” ha dichiarato Brenda Romero, Game Director di Empire of Sin e CEO di Romero Games. “Ovviamente, lavoreremo sempre per rispondere a qualsiasi problema sollevato dalla nostra community. A partire da The Precinct, le note sulle patch includeranno molte più informazioni oltre alle “nuove funzionalità”, rispetto al passato!”



https://i2.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2021/05/NSwitch_EmpireOfSin_05-696x392.jpg?resize=696%2C392&ssl=1



L'articolo Empire of Sin si aggiorna e promette altre novità proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 maggio 2021 alle 09:10