Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Square Enix avvia nuove collaborazioni per oggetti a tema Final Fantasy XIV

Dopo aver annunciato Final Fantasy XIV Online: Endwalker, una delle espansioni più importanti per il suo MMO Online, Square Enix ha rilasciato nuove informazioni sulla nuova patch.



Allo stesso tempo, sono state annunciate nuove collaborazioni a tema Final Fantasy XIV con Fender e Citizen. Il produttore di chitarre Fender, ha creato una linea limitata di Fender Stratocaster. L'iconica chitarra elettrica ha dei dettagli che richiamano i cristalli, il marchio personalizzato sulla tastiera e una custodia rigida vintage con il logo di Final Fantasy XIV. Le chitarre saranno disponibili anche in gioco. La Stratocaster disponibile in Final Fantasy XIV potrà contare su cinque tonalità audio e performance action come lo scivolamento del plettro e il palm muting.



Citizen, invece, sta collaborando con Square Enix per creare due orologi ispirati a Final Fantasy XIV. I modelli Light e Darkness, sono progettati con la supervisione del team di sviluppo. Entrambi i modelli avranno uno stile semplice e classico, adatto a qualsiasi occasione. Questi nuovi modelli sono già prenotabili sullo Square Enix Store, fino al 30 giugno.



Infine, Square Enix ha anche annunciato l'imminente uscita del secondo artbook The Art of Reflection – Histories Unwritten. Questo volume, già prenotabile sullo Square Enix Store, include illustrazioni di YoRHa: Dark Apocalypse e di raid Eden, bozzetti di personaggi, scenari e altro ancora. L'artbook includerà anche un codice bonus per riscattare il miniom “Wind-up Runar” in gioco.



  • https://i2.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2021/05/final_fantasy_XIV_citizen.jpg?resize=696%2C406&ssl=1


L'articolo Square Enix avvia nuove collaborazioni per oggetti a tema Final Fantasy XIV proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 maggio 2021 alle 12:30