The Falconeer: Warrior Edition arriva su PS4 e PS5
Wired Productions e Tomas Sala hanno annunciato che The Falconeer: Warrior Edition – versione riveduta e migliorata del gioco base – approderà su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Il gioco, che è già disponibile da novembre sulle altre pittaforme, uscirà il 5 agosto 2021. Oltre al gioco base, The Falconeer: Warrior Edition includerà anche i DLC The Hunter e Edge of the World; quest'ultimo uscirà proprio in contemporanea con questa versione del gioco, e aggiungerà alcune side quest, nuove aree di gioco e due classi aggiuntive, ciascuna dotata di una sua specifica cavalcatura.
The Falconeer è un gioco di combattimento open-world caratterizzato da frenetici duelli aerei, che immerge il giocatore in una realtà colma di battaglie epiche in mezzo ai cieli di in un misterioso mondo tutto da esplorare: il Grande Ursee.
I possessori di PlayStation 5 potranno godersi i 60 fps in 4k e, grazie al controller DualSense e al suo feedback aptico, sentiranno ogni colpo sparato, ogni missile che romba nell'aria.
Per quanto riguarda il prezzo, le versioni PS4 e PS5 saranno acquistabili al costo di 29,99 euro, mentre quella per Nintendo Switch sarà venduta a 34,99 euro.
L'articolo The Falconeer: Warrior Edition arriva su PS4 e PS5 proviene da PlayStationBit 5.0.
