C'è un fan di Sekiro che ogni giorno sconfigge il boss finale aspettando Elden Ring
Elden Ring è sulla bocca di tutti da qualche tempo a questa parte, soprattutto per le indiscrezioni di alcuni addetti ai lavori i quali affermano che anche quest'anno non verrà presentato all'E3 2021. Ormai sono passati più di 700 giorni dall'annuncio ufficiale del gioco e i fan sono a corto di dettagli: così per passare il tempo, uno di loro ha deciso di fare qualcosa di "costruttivo", ovvero di sconfiggere il boss finale di Sekiro: Shadows Die Twice.
L'utente Reddit u/Atijohn attualmente è al 91° giorno di fila: il giocatore monitora i suoi progressi mentre sconfigge Isshin tentando ogni giorno modi diversi per rendere un po' più interessante il gameplay. In questo caso nel 91° giorno il giocatore ha sconfitto il boss senza nessun bonus e senza curarsi. Il perché di tutto questo è semplice: continuare a giocare finché non arriveranno notizie di Elden Ring.
In una pratica pagina di FAQ, il giocatore spiega come riesce a deviare gli attacchi del boss e quali abilità usa durante le sue sessioni di gameplay. Quanto andrà avanti questa scelta? Secondo la pagina di FAQ "Anche per un anno se necessario".
