Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Star Wars Jedi: Fallen Order – Versione next-gen a giugno?

Electronic Arts ha già confermato che Star Wars Jedi: Fallen Order riceverà un aggiornamento per la versione next-gen del titolo. Tuttavia, non si è ancora espressa circa la data del rilascio di tale aggiornamento.



Secondo i rumor più recenti, basati sulle indiscrezioni di Xbox Era, diversi rivenditori brasiliani hanno fatto emergere che la versione next-gen dovrebbe arrivare il 26 giugno.



Stando invece a quanto emerso da alcuni rivenditori tedeschi e danesi, la data di tale release potrebbe essere addirittura quella dell'11 giugno.



Questo potrebbe significare che, a prescindere dalla data effettiva di lancio, la versione brasiliana potrebbe arrivare successivamente a quella europea.





https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2021/05/quando-ambientato-star-wars-jedi-fallen-order-v4-515345-1024x577.jpg





Ciò che, però, probabilmente ci interessa maggiormente è che, se questi rumor si rivelassero veri, possiamo aspettarci un annuncio di EA nel giro di queste settimane.



Intanto, ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia.




E voi cosa ne pensate? Siete interessati alla versione next-gen di questo titolo? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.



L'articolo Star Wars Jedi: Fallen Order – Versione next-gen a giugno? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

24 maggio 2021 alle 18:10