Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rainbow Six Siege: North Star rivoluziona il concetto di morte con un operatore che può far resuscitare

Ubisoft ha infine presentato la seconda stagione di Tom Clancy's Rainbow Six Siege, Anno 6: North Star e il suo nuovo Operatore locale, Thunderbird della nazione Nakoda, una delle Prime Nazioni del Nord America... oltre alla rivisitazione della mappa Favelas e a molto altro.
In North Star, il giocatore scoprirà un nuovo Difensore: Thunderbird. Può mettere in campo una Healing Station Kóna, capace di curare ogni giocatore - alleato o nemico - che si trovi vicino al dispositivo, anche quelli abbattuti. La Kóna Station necessita un periodo di riposo tra una carica e l'altra. Thunderbird è un Operatore veloce con armatura leggera; è equipaggiata con uno SPEAR .308 o uno SPAS-15 come arma primaria e una BEARING 9 o una Q-929 come arma secondaria.
Inoltre, North Star presenta una mappa Favelas rinnovata con stanze, una migliore vista generale e una migliore navigazione. Questi cambiamenti aumenteranno la sua leggibilità, assicurandosi che il giocatore sappia sempre dove si trova e dove sta andando.



Due le nuove caratteristiche che saranno oggetto di prova sul Test Server: un rinnovato sistema di armature e uno di attività dopo la morte. L'armatura del giocatore sarà convertita in salute addizionale, per dare una maggiore visibilità del suo impatto. Inoltre, il giocatore avrà a sua disposizione nuove attività dopo essere stato abbattuto: gli Assalitori saranno in grado di controllare i propri droni e alcuni Difensori (come Maestro, Echo o Mozzie) potranno usare i propri gadget. Questi cambiamenti avranno un forte impatto sul gameplay e necessitano di essere testati tramite il feedback dei giocatori. Saranno disponibili solo sul Test Server e non verranno resi disponibile sui server live al lancio di North Star.



Ulteriori aggiornamenti inclusi in North Star:



Il Test Server di North Star sarà live dal 25 maggio. Il Test Server è una versione alternativa di Tom Clancy's Rainbow Six Siege che permette al giocatore di testare nuove caratteristiche di gameplay che verranno in seguito introdotte nel gioco principale. Dal momento che è un ambiente di test, gran parte dell'esperienza di gioco non è garantita sul Test Server. Il giocatore è invitato a segnalare i problemi che incontra sul Test Server nella piattaforma R6 Fix qui. Per maggiori informazioni su Tom Clancy's Rainbow Six Siege, vi invitiamo a visitare https://rainbow6.ubisoft.com.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 maggio 2021 alle 21:11

Non piace a 1 persona