Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Presentata l'espansione Make it Count di Empire of Sin

Paradox Interactive e Romero Games hanno annunciato che Empire of Sin riceverà la sua prima espansione a pagamento, intitolata Make It Count, entro la fine dell'anno. L'espansione introdurrà un nuovo boss, Meyer “the Accountant” Lansky, nuovi gangster, “the Fixers,” e il loro Loan Sharking Racket. Questa è la prima grande espansione di contenuti di Empire of Sin dal lancio avvenuto lo scorso anno e si basa sul gioco iniziale per offrire contenuti aggiuntivi e opzioni di gioco per i giocatori.



Make it Count, insieme all'aggiornamento di Precinct, offriranno ai giocatori nuovi modi di giocare, gestire e vincere mentre costruiscono il proprio Empire of Sin, per ampliare l'esperienza di un titolo ricchissimo. Precinct introduce un livello di gestione del distretto in tutti i quartieri, aggiunge una nuova meccanica di vittoria e introduce il supporto alle mod con quelle disponibili dal momento del lancio.




L'articolo Presentata l'espansione Make it Count di Empire of Sin proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 maggio 2021 alle 10:40