Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch 2: tante novità su beta, ping system e cross-play

Overwatch 2 è uno dei titoli più attesi nel mondo degli sparatutto, e sebbene non ci sia ancora una data d'uscita confermata (si spera nell'anno prossimo) il game director Aaron Keller ha intenzione di solleticare l'hype dei fan con aggiornamenti regolari.



In un Ask Me Anything tenutosi su Reddit, Keller ha elargito nuovi, interessanti particolari sul futuro della saga. I dettagli non forniscono informazioni vitali su contenuti o date, ma si tratta comunque di informazioni molto interessanti.



Partiamo dal Ping System, già adottato su titoli simili e che molti giocatori chiedono anche in Overwatch per poter comunicare con gli altri membri del team senza dover ricorrere alla chat vocale. "Lo stiamo decisamente considerando. In verità, abbiamo già un prototipo funzionante di questa cosa, per uso interno. Non siamo soliti fare promesse ai giocatori finché non possiamo annunciare ufficialmente qualcosa e non romperò ora la tradizione ma questa è una cosa di cui siamo entusiasti e su cui stiamo lavorando".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 maggio 2021 alle 21:11