Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Una contorta avventura sci-fi, Beautiful Desolation

Beautiful Desolation, dopo il successo ottenuto su PC arriva sulle nostre console quest'avventura post-apocalittica con videocamera isometrica ambientata in Sudafrica.



L'ultimo lavoro di The Brotherhood ci proietta in un futuro distopico per raccontare la storia di Mark, un uomo alla ricerca del fratello. Nel corso dell'avventura sarà possibile interagire con numerosi personaggi secondari, completare rompicapi e fronteggiare la costante minaccia rappresentata dalle creature biomeccaniche, dalle bande criminali e dagli animali che vivono in questa dimensione.



Il team di sviluppo ci ha mostrato il proprio dietro le quinte che ci svela come sia avvenuta la realizzazione del titolo, con un sistema di fotogrammetria che ha permesso loro di catturare la bellezza dell'Africa.



Il titolo, con il sapore dei primi Fallout sarà disponibile a partire da oggi su PlayStation 4. Inoltre sarà anche disponibile un artbook digitale che contiene più di ottanta pagine.





L'articolo Una contorta avventura sci-fi, Beautiful Desolation proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 maggio 2021 alle 15:00