Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Returnal: il boss più letale, il numero di morti e tanti dati del successo dell'esclusiva PS5

Returnal festeggia il suo primo mese sul mercato mostrando alcune statistiche sulle prestazioni della community a spasso in loop per il mondo di Atropo. Secondo quanto riportato da Housemarque attraverso Twitter, sono state giocate quasi 6 milioni di ore tra tutti i giocatori connessi a Internet.



Il dato che attira maggiormente l'attenzione è il nemico che ha ucciso più volte i giocatori: Phrike. Sì, il primo boss di Returnal è stato la nemesi dei giocatori nelle prime settimane. Gli utenti che sono morti sono un totale di 9 milioni. Dall'altra parte, sono stati uccisi più di un miliardo di nemici, 1015,9 milioni per la precisione. L'arma preferita dai giocatori ed utilizzata spesso da Selene, invece, è la Hollowseeker, la mitragliatrice ad alta capacità sbloccata dal secondo mondo.



L'ultimo lavoro dello studio finlandese ha raccolto una grande accoglienza di critica e pubblico. Il gioco continua a ricevere regolarmente aggiornamenti che continuano a bilanciare il suo gameplay oltre a risolvere una serie di problemi tecnici, mentre Housemarque ha dichiarato che sta attivamente cercando di affrontare la mancanza di un sistema di salvataggio del gioco.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 maggio 2021 alle 18:31