Far Cry 6 ci dà il benvenuto tra i ribelli nel trailer sulla protagonista Dani Rojas
Prima del gameplay vero e proprio, Ubisoft ci ha regalato uno sguardo alla protagonista di Far Cry 6: Dani Rojas. Il personaggio di Dani potrà essere personalizzato ed essere utilizzato sia in versione maschile che in quella femminile ma per questo trailer abbiamo visto da vicino proprio quest'ultima variante.
Dani si ritroverà a far parte dei ribelli che daranno filo da torcere al dittatore Antón Castillo interpretato dall'istrionico Giancarlo Esposito. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale di Ubisoft:
Ubisoft ha annunciato che Far Cry®6 uscirà il 7 ottobre in tutto il mondo su Xbox Series X | S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, Stadia, Amazon Luna e su Windows PC esclusivamente su Epic Games Store e Ubisoft Store. Il gioco sarà anche disponibile su Ubisoft+*, il servizio di abbonamento di Ubisoft. Il gioco è ambientato a Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo nel cuore dei Caraibi. Qui, i giocatori vivranno la scarica adrenalinica e il caos della guerriglia unendosi alla rivoluzione per liberare il popolo di Yara dal regime oppressivo del dittatore Antón Castillo e suo figlio adolescente Diego - interpretati da Giancarlo Esposito (The Mandalorian, Breaking Bad) e Anthony Gonzalez (Coco). Lo sviluppo di Far Cry 6 è guidato da Ubisoft Toronto.
