Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R

Outright Games e Universal Games hanno annunciato Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R, il primo videogioco ispirato alla popolare serie originale di Netflix. Sviluppato da 3D Clouds, questo nuovo gioco di corse e azione, con gli stessi doppiatori della serie, sarà disponibile da novembre.



Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R porta tutta l'intensa azione della serie con un avvincente torneo di corse intorno al mondo. Con tracciati davvero spettacolari in cinque location tra cui Los Angeles, Rio de Janeiro e il Sahara, il gioco consente di utilizzare molti gadget da spia nella modalità storia. Offrirà anche gare multigiocatore a schermo condiviso e online per un massimo di sei giocatori.



“Siamo lieti di poter continuare la nostra collaborazione con Universal Games and Digital Platforms per portare Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R su console e PC nel corso dell'anno”, ha dichiarato Terry Malham, CEO di Outright Games. “Siamo dei grandissimi fan della serie e su come sia riuscita a riproporre con successo l'incredibile eredità della saga cinematografica, portando i suoi fantastici personaggi e la sua azione memorabile a un nuovo pubblico. Speriamo che il gioco possa offrire lo stesso livello di divertimento e azione, sia giocando da soli sia coinvolgendo amici e familiari nelle modalità multiplayer.''



Caratteristiche principali:



  • La SH1FT3R è tornata – Gareggia nei panni dei tuoi personaggi preferiti di Piloti sotto copertura, tra cui Tony Toretto, Echo, Cisco, Layla Gray; Persino nei panni dei membri della famigerata organizzazione SH1FT3R nella modalità multigiocatore. Sfrutta alcuni gadget hi-tech e sfreccia in diversi tracciati in un torneo mondiale nelle modalità storia, cooperativa locale o multiplayer online.
  • Modalità cooperativa in locale e multiplayer online – I Piloti sotto copertura devono mostrare al mondo di essere i più veloci, tosti e talentuosi! Personalizza i veicoli con skin sbloccabili e gareggia contro avversari online, piloti controllati dall'IA e amici, grazie alla modalità cooperativa in locale e multiplayer online.
  • Combatti per tagliare il traguardo – Ci vorrà più della velocità per vincere questa sfida. Sfruttando 15 armi da spia ispirate alla serie originale di Netflix, i Piloti sotto copertura dovranno eliminare gli avversari per conquistare la vittoria.

Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R sarà disponibile da novembre 2021 per PlayStation 5 e PlayStation 4.




L'articolo Annunciato Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

30 maggio 2021 alle 11:10