Chivalry 2: al via l'open beta su PlayStation 4 e PS5
Lo sviluppatore Torn Banner Studios e l'editore Tripwire Presents assieme al partner retail Deep Silver sono lieti di aprire i cancelli dei campi di battaglia medievali definitivi con il lancio della Cross-Play Open Beta di Chivalry 2. La Cross-Play Open Beta di Chivalry 2 è disponibile per tutti i giocatori PC (via Epic Games Store), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S fino al primo giugno.
Chivalry 2 è uno slasher multiplayer in prima persona ispirato a epiche battaglie medievali. I giocatori affronteranno l'azione con spade affilate, tempeste di frecce infuocate, tentacolari assedi al castello e altro ancora. Per celebrare il lancio della Beta, Tripwire Presents e Torn Banner Studios hanno anche annunciato la pubblicazione della colonna sonora ufficiale di Chivalry 2 su Spotify, YouTube, Apple Music e altro. La Cross-Play Open Beta include varie mappe e una modalità in cui gli eserciti del Mason Order e degli Agathian Knights si incontrano in un campo di battaglia aperto alla pari. Presenti anche una modalità su un torneo e una in cui il giocatore si trova contro tutti.
Il giocatore potrà personalizzare il proprio aspetto e sbloccare un'ampia varietà di opzioni estetiche man mano che guadagna esperienza con ciascuna delle quattro classi base e 12 sottoclassi del gioco. I giocatori PlayStation non necessitano di un abbonamento al PlayStation Plus per provare la versione di prova. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale.
L'articolo Chivalry 2: al via l'open beta su PlayStation 4 e PS5 proviene da PlayStationBit 5.0.
