Hearthstone: Il Libro degli Eroi, La Storia di Thrall - recensione
Nonostante sia iniziato anche il Libro dei Mercenari, gli sviluppatori di Hearthstone in questi giorni hanno rilasciato il nuovo capitolo del Libro degli Eroi, il settimo. Questa volta è il turno di uno dei personaggi più iconici del mondo di World of Warcraft, ossia il Capoguerra e sciamano Thrall.
Come sempre le avventure dei libri sono contenuti esclusivamente "PVE" (per giocatore singolo) gratuiti e possono essere trovati nella sezione "Avventure" del gioco. Al termine degli otto incontri di cui è composto, i giocatori ricevono in premio una bustina di carte dello Sciamano, provenienti dai set attualmente presenti nel formato Standard. Inoltre, nella sezione Negozio si può trovare un nuovo bundle contenente una skin esclusiva per la classe dello Sciamano (molto bella a nostro avviso) e 5 pacchetti esclusivi per la classe. L'offerta sarà disponibile fino al 2 giugno.
Come dicevamo, questo capitolo del Libro è composto da otto capitoli che ripercorrono una parte consistente delle avventure di Thrall su Azeroth, e che mettono alla prova le abilità dei giocatori: nel primo affrontiamo il padrone Aedalas Blackmore, che sfruttava Thrall quando era ancora un orchetto. L'incontro è diviso in 3 parti e per poterlo superare dobbiamo sconfiggere tre diverse creature che faranno da "mini-boss".
