Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Watch Dogs: Legion of the Dead è una nuova modalità PvE che si mostra in un video gameplay

IGN ha condiviso un video, mostrando 21 minuti di gioco della build alpha di Watch Dogs: Legion of the Dead. Si tratta di una nuovissima modalità PvE online attualmente in fase Alpha su PC.



Watch Dogs: Legion of the Dead mira a offrire un'esperienza rogue-lite in cui i giocatori dovranno "sopravvivere come chiunque" contro la minaccia incombente dei non morti e dei viventi ostili che vagano per la città di Londra. Questa modalità supporterà sia la modalità in single player che il co-op. Secondo il team, fino a quattro amici possono lavorare insieme in modalità cooperativa.



I giocatori dovranno elaborare una strategia su come raggiungere i punti di interesse e raccogliere così il maggior numero possibile di rifornimenti sparsi per tutta la mappa. Oltre a questo ogni personaggio avrà una serie di abilità diverse che consentiranno di decimare i nemici o sfuggire alle minacce che incombono su Londra. Di seguito potete dare uno sguardo al video.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 maggio 2021 alle 18:01