Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5 e Spider-Man Miles Morales battono Biomutant. Tra i giochi più venduti in UK c'è perfino The Last of Us 2

La scorsa settimana è uscito Biomutant e dopo il successo iniziale del gioco su Steam (salvo poi registrare un crollo dei giocatori) e molto probabilmente su console, ci si aspettava che il gioco di THQ Nordic fosse primo in classifica.



Sfortunatamente per l'editore non è stato così, almeno in UK, dove il gioco ha perso il primo posto: il motivo? Un restock generale di PS5 nei vari rivenditori inglesi che ha portato ad una massiccia vendita di console (che sono andate sold-out in breve tempo) e conseguentemente si è registrata un'impennata nelle vendite di Marvel's Spider-Man Miles Morales portando il gioco ad accaparrarsi il primo posto.



La notizia è stata data da Christopher Ding, capo di GamesIndustry, che su Twitter ha affermato che Biomutant si è guadagnato così il secondo posto. Ma c'è una particolarità per quanto riguarda il terzo posto, occupato da The Last of Us Parte 2: anche il titolo di Naughty Dog ha registrato un'impennata nelle vendite grazie anche al fatto che fosse in sconto presso alcuni rivenditori.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 maggio 2021 alle 18:51