Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Necromunda: Hired Gun sbarca oggi su PC e console. Tra DOOM e Warhammer nel trailer di lancio

Necromunda: Hired Gun, il frenetico FPS creato dal team Streum On Studio, è disponibile da oggi per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, e PC.



Benvenuto nella cruda e violenta città alveare di Necromunda, un luogo dove tutto è permesso - al giusto prezzo. Nei panni di un cacciatore di taglie in ascesa in questa utopia di violenza, potrai utilizzare i numerosi strumenti del tuo arsenale mortale per i tuoi contratti e farti un nome in questo famigerato mondo sotterraneo. Immergiti nel trailer di lancio e preparati per l'universo unico di Hired Gun, i suoi personaggi, le missioni, le armi e il tuo fidato Mastiff cybernetico!



Naviga in un mare di crimine e corruzione per mantenere gli equilibri del sanguinoso ecosistema di Necromunda come un sicario senza pietà. I soldi sono piacevoli, il cane è fidato e le armi affidabili - ma saprai sopravvivere alla caccia? Necromunda: Hired Gun è uno sparatutto indie, veloce, violento e appassionante ambientato negli angoli più oscuri della più malfamata città alveare del mondo di Warhammer 40,000.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 giugno 2021 alle 14:01