Sherlock Holmes: Chapter One - anteprima
In questi anni abbiamo vissuto diverse emozioni, e a volte abbiamo provato titoli così interessanti da lasciarci con grande stupore. Ebbene, esiste una percentuale di videogiochi in grado di incuriosirci così tanto da farci sentire vuoti una volta conclusa una demo. È esattamente ciò che abbiamo vissuto con Sherlock Holmes: Chapter One, nuova opera targata Frogwares dalle innumerevoli novità e sfaccettature.
Come potete capire, questo gioco ci ha incuriosito istantaneamente, nonostante le sbavature assolutamente normali di cui non ha neanche senso parlare ora. Due ore di gameplay non sono per niente bastate, difatti l'attesa sarà davvero ardua.
Partiamo dal principio: il nostro Sherlock, soprannominato Sherry, è ancora nel pieno della giovane età. Ha infatti ventun anni, perfettamente percepibili dal suo carattere ancora troppo peperino e irrazionale. Quando si tratta di investigare e di riflettere, tuttavia, la sua mente diventa un puro labirinto intrinseco; lo sa bene il suo amico Jonathan, dato che deve sorbirsi mille analisi di ogni genere.
