Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sniper Elite VR ha una data di uscita per PlayStation VR

Rebellion, in collaborazione con Just Add Water e Coatsink, presenta il nuovo arrivato nella serie Sniper Elite. Vivi la seconda guerra mondiale attraverso gli occhi di un partigiano italiano e ribellati con i tuoi fratelli e sorelle per proteggere la tua patria dalle forze fasciste che minacciano di distruggere la tua terra di origine. I dettagli condivisi dagli sviluppatori.



Abbiamo progettato Sniper Elite VR da zero come gioco esclusivo per la realtà virtuale che conserva l'autenticità per cui il titolo è famoso e offre una nuova prospettiva sulle nostre acclamate meccaniche per la furtività e il gioco da cecchino.



La prima e più importante di queste è evidente nel mirino. Il controller di mira ci ha davvero aperto gli occhi su quanto potevamo ottenere per i fucili da cecchino in termini di realismo. Quando sollevi il mirino e ti prepari a sparare, ti ritrovi a trattenere il respiro e a premere lentamente il grilletto. Non si tratta solo di immedesimarti nel ruolo di un cecchino, ma di fatto ti aiuta a colpire il tuo bersaglio al primo tiro.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 giugno alle 20:51