Horizon Forbidden West: differenze tra PlayStation 4 e PS5, Ray Tracing e altro
In coda al primo video gameplay su Horizon Forbidden West, la stampa internazionale e nostrana ha avuto modo di scambiare quattro chiacchiere con i ragazzi di Guerrilla. Dalle interviste sono emerse nuove interessanti informazioni su vari aspetti del gioco, dall'aspetto tecnico alle differenze tra la versione PlayStation 4 e quella PlayStation 5.
Sulla nuova ammiraglia, il titolo vanterà due modalità grafiche, ovvero una Quality Mode e una Performance Mode. Quest'ultima permetterà al gioco di girare a 60fps mentre la prima opzione consentirà di giocare in 4K a 30fps. Le stesse possibilità saranno disponibili su PlayStation 4 Pro, ma la modalità Performance bloccherà il framerate a 30fps. Come prevedibile, l'edizione PlayStation 5 avrà un livello di dettagli maggiore, supporterà l'SSD, l'audio 3D e le caratteristiche del DualSense.
Non solo, il game director Mathijs de Jonge e il narrative director Benjamin Mccaw hanno confermato che Horizon Forbidden West per PlayStation 5 supporterà la tecnologia Ray Tracing. Maggiori dettagli su questo e altri punti saranno condivisi prossimamente. In calce trovate l'ultimo video pubblicato da Sony riguardante le musiche del gioco. Ai compositori del primo episodio, si è aggiunto il polistrumentista Oleksa Lozowchuk. Horizon Forbidden West è previsto entro la fine del 2021, ma Sony stessa non ha la massima certezza su questo.
L'articolo Horizon Forbidden West: differenze tra PlayStation 4 e PS5, Ray Tracing e altro proviene da PlayStationBit 5.0.
