Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Samurai Warriors 5 - prova

Abbiamo avuto la possibilità di testare con mano le prime ore di gioco di Samurai Warriors 5, ultima fatica videoludica di Omega Force e Koei Tecmo, ormai in dirittura d'arrivo sul mercato fisico e digitale di tutto il mondo.



Il titolo è stato concepito come un vero e proprio reboot della serie, con una trama originale, character design dei personaggi rivisitato e uno stile grafico diverso da quanto visto nei giochi precedenti, ovvero un cel-shading ispirato allo stile di pittura tradizionale nipponico.



Come da tradizione, Samurai Warriors 5 presenterà una forte componente narrativa. Ambientara nell'era Sengoku, la storia verrà vissuta principalmente da due punti di vista diversi: quello di Nobunaga Oda e quello di Mitsuhide Akechi. Non mancheranno, come sempre, le costanti interazioni fra tutti gli ufficiali presenti sul campo di battaglia, come anche la possibilità di far interagire ognuno dei personaggi fra loro sbloccando eventi speciali, una volta raggiunto il giusto livello di familiarità.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 giugno 2021 alle 11:10