Lost Judgment, rivelati dettagli su storia e nuovi personaggi
Lost Judgment è ormai soltanto una questione di mesi, con la data di uscita ufficiale fissata per il 24 settembre. Nel frattempo Ryu Ga Gotoku Studio sta rilasciando nuovi dettagli per stuzzicare i fan. Lo spin-off di Yakuza sta assumendo una forma sempre più importante e, tra l'altro, sarà l'unico prodotto a offrire un combat system tradizionale.
La storia di Lost Judgment è ambientata nel mese di dicembre del 2021, quando uno strano caso giunge alla corte distrettuale di Tokyo. Durante un processo per molestie, il poliziotto Akihiro Ehara aggrava la sua posizione dichiarando di essere il responsabile di un omicidio avvenuto a Yokohama. Toccherà al nostro Takayuki Yagami scoprire cosa è successo veramente e perché le molestie e l'omicidio sembrano essere avvenuti nello stesso orario, per mano della stessa persona.
E' stata confermata la presenza di Ryuzo Genda, già presente in Judgment, e sono stati presentati Jin Kuwana e Kazuya Soma. Il primo è un tuttofare disposto a esaudire qualsiasi richiesta al giusto prezzo mentre, il secondo, è il boss di una gang che vuole espandersi a Kamurocho.
L'articolo Lost Judgment, rivelati dettagli su storia e nuovi personaggi proviene da PlayStationBit 5.0.
