Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A tutto Indie: i giochi più interessanti dell'Indie Live Expo e del Guerrilla Collective

La kermesse digitale dell'E3 è alle porte, e come di consueto, a fare da apripista alla settimana più calda per il settore videoludico vi sono molto eventi dedicati al panorama indie. Nella giornata di ieri, alle 11 ore italiane, il primo a dare il via alle danze è stato l'INDIE Live Expo, un titanico evento che ha mostrato la bellezza di più di 350 prodotti prevalentemente provenienti da sviluppatori orientali.



Questa sorta di conferenza sembra non aver imparato dagli errori della scorsa edizione, proponendo una diretta della durata superiore alle 5 ore, che anche stavolta non è riuscita ad incuriosire il pubblico, richiamando solo una manciata di coraggiosi ad assistere a questo fin troppo prolisso spettacolo.



Al di là della forma, la quale ha penalizzato la visibilità di alcuni giochi sicuramente interessanti per dare spazio ad opere che per certo non approderanno sul mercato occidentale, questa lunga maratona ha saputo regalarci qualche piccola sorpresa.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 giugno 2021 alle 16:41