Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Horizon Forbidden West su PS5 e PS4: 'lo sviluppo cross-gen non rappresenta un limite'

L'annuncio di Horizon Forbidden West cross-gen non è andato a genio molti fan, poiché molti ritengono che la versione PS4 del titolo di Guerrilla Games potrebbe limitare la visione dello studio e impedire di sfruttare completamente l'hardware di PS5. Secondo lo sviluppatore, tuttavia, non è così.



Parlando in un'intervista con Hardware Zone, il game director di Forbidden West, Mathijs de Jonge, ha affermato che lo sviluppo cross-gen del gioco non è stato "in alcun modo limitante".



"Non credo che lo sviluppo cross-gen sia stato in alcun modo limitante", ha detto. "Quando abbiamo iniziato con il concept di questo gioco, avevamo molte fantastiche idee che sono state incluse, al punto che non abbiamo pensato davvero alle limitazioni hardware o altro, volevamo solo progettare un'esperienza davvero unica per il giocatore. Un'avventura fantastica. È così che abbiamo anche pensato a tutte le missioni e gli eventi che il giocatore dovrà affrontare".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 giugno 2021 alle 08:30