Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Prince of Persia Remake non sarà mostrato all'E3

Con un post ufficiale, il team di sviluppo di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake ha annunciato l'assenza del gioco dall'ubisoft forward che si terrà all'E3 2021 (potete consultare qui il programma completo).




Viene spiegato come i lavori stiano procedendo bene in attesa dell'uscita prevista per il prossimo anno – il gioco è stato posticipato già due volte – ma gli sviluppatori si dicono non ancora pronti per condividere informazioni sul titolo, ma provvederanno a farlo non appena possibile. Come da consuetudine, il post si conclude infine ringraziando i fan per la pazienza e per il supporto.



Una scelta alquanto curiosa, che però fa capire come i lavori dietro Prince of Persia Remake siano davvero molto corposi e potrebbero rivedere in maniera importante l'aspetto estetico del gioco, perlomeno rispetto a quanto mostrato finora.



L'Ubisoft Forward si prospetta comunque pieno di annunci: vi ricordiamo che potrete seguirlo assieme a noi sul nostro canale Twitch e tramite le news sul sito.



L'articolo Prince of Persia Remake non sarà mostrato all'E3 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

7 giugno 2021 alle 21:30

Non piace a 1 persona