Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 21 si conferma il gioco più venduto nel Regno Unito!

Grande soddisfazione per Electronic Arts. Nonostante il periodo dell'anno, il suo FIFA 21 rimane il gioco più venduto sul mercato UK.



Il successo di FIFA 21, al netto di tutto ciò che si dice, è fuori discussione. Il calcistico di Electronic Arts, nonostante non abbia fatto registrare grandi evoluzioni per la serie, continua a macinare numeri da capogiro, risultando sempre tra i titoli più giocati e con la community più attiva, e non solo.



Stando ai dati di vendita, e in particolare quelli relativi alla prima settimana del mese di giugno e con base di riferimento il mercato UK, il titolo di EA è ancora tra i più venduti, anzi, il più venduto. FIFA 21 si piazza infatti sul primissimo gradino di un podio completato da alcune delle esclusive più apprezzate di Nintendo. Parliamo in particolar modo di Animal Crossing: New Horizons e dell'intramontabile Mario Kart 8 Deluxe. Si mantiene bene anche Spider-Man: Miles Morales, ancora nella top 5 (al quinto posto) mentre il recente capitolo della saga di Capcom Resident Evil Village si piazza al quarto posto.



Ecco la classifica completa:



  1. FIFA 21
  2. Animal Crossing: New Horizons
  3. Mario Kart 8 Deluxe
  4. Marvel's Spider-Man: Miles Morales
  5. Resident Evil Village
  6. Assassin's Creed Valhalla
  7. Minecraft (versione Nintendo Switch)
  8. The Last of Us: Part II
  9. Miitopia
  10. Super Mario 3D World + Bowser's Fury

Che ne pensate di questa classifica? Fatecelo sapere nei commenti!



L'articolo FIFA 21 si conferma il gioco più venduto nel Regno Unito! proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

8 giugno 2021 alle 10:00