Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ratchet & Clank: Rift Apart - recensione

Il team di Insomniac è senza alcun dubbio tra quelli che, negli ultimi anni, ha più saputo far parlare di sé. Prima con uno spettacolare Spider-Man, che oltre a riportare in vita l'arrampicamuri più famoso del mondo ha infranto ogni possibile record di vendita, successivamente con l'acquisizione da parte di Sony.



Infine, con il lancio di Playstation 5, proponendosi come primo studio first party a pubblicare un titolo degno della nuova generazione, ossia Ratchet & Clank: Rift Apart. Alte erano le aspettative che ruotavano attorno a questo progetto, tanto per l'elevato interesse nei confronti di un hardware che cela ancora molti segreti, quanto per l'atteso ritorno di una saga storica.



Il racconto inizia con una sfarzosa celebrazione dedicata interamente a Ratchet e Clank, con lo scopo, chiaramente, di ringraziare i due eroi per aver salvato l'universo per l'ennesima volta. Con la scusa di sfoggiare i talenti del Lombax, al giocatore viene proposto un simpatico tutorial utile per riprendere dimestichezza con i comandi di gioco.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 giugno 2021 alle 16:11